FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 17:03  
Questo film è stato uno dei più visti durante la mia infanzia.
Trama banale,attori sconosciuti a a parte il sempre ottimo Peter Baird.
Eppure, quel papero che salva tutti e che si atteggia da fichetto mi ha sempre appassionato.
Ve lo ricordate?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 09-05-2003 19:40  
Si!!Da piccola l'ho visto un sacco di volte,e lo hanno ridato alla tele non molto tempo fa mi pare...troppo bellina la casa del papero all'inizio del film,con il Playboy con le foto delle paperelle
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-05-2003 22:07  
quote:
In data 2003-05-09 19:40, Lindaaa scrive:
Si!!Da piccola l'ho visto un sacco di volte,e lo hanno ridato alla tele non molto tempo fa mi pare...troppo bellina la casa del papero all'inizio del film,con il Playboy con le foto delle paperelle




SFIZIOSISSIMO...MI è PIACIUTO...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-05-2003 22:51  
Ho sempre sognato essere un Supersovrano dell'Universo!A proposito da dove venivano?Nexus di Sominus o qualcosa del genere mi pare....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-05-2003 17:03  
Io pensate che avevo pure letto il libro, forse un anno prima che uscisse il film. Ero alle elementari e mi ero stupito tantissimo che avessero tratto un film da quel romanzo.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-05-2003 21:50  
Mitico Howard!!! Lo trasmettevano tipo 50 volte all'anno e mi faceva sempre tanta tenerezza!!!

1bix8

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-05-2003 23:26  
Che carino, anch'io me lo ricordo!!!
Lo avrò visto almeno 100 volte da piccola!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 62
Da: na (AG)
Inviato: 12-05-2003 16:56  
quote:
In data 2003-05-09 17:03, gatsby scrive:
attori sconosciuti a a parte il sempre ottimo Peter Baird.


nn voglio sbagliarmi,ma mi pare che ci fosse anche Tim Robbins,anche se non era famoso.

davvero lo hanno dato poco fa??:-((
speriamo ke lo ri-trasmettano,mi è venuta voglia di vederlo!!

Ciao!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pepsiman il 12-05-2003 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 13-05-2003 18:41  
...non vorrei fare l'antipatico, ma a me non è mai piaciuto...neanche quando l'ho visto x la prima volta, quando andavo alle elementari...boh...
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 08-06-2003 14:47  
Se a qualcuno interessa,oggi alle 16.00 su Italia 1 c'è Howard e il destino del mondo
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 08-06-2003 15:13  
quote:
In data 2003-06-08 14:47, Smemora scrive:
Se a qualcuno interessa,oggi alle 16.00 su Italia 1 c'è Howard e il destino del mondo



Lo rivedrò x la settantesima volta senza alcun ombra di dubbio
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2003 15:16  
Ma era quello del papero che alla fine cantava la canzone rock suonando la chitarra elettrica?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 08-06-2003 16:14  
quote:
In data 2003-06-08 15:16, ilNero scrive:
Ma era quello del papero che alla fine cantava la canzone rock suonando la chitarra elettrica?




Si!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-06-2003 16:19  
Mi sono quasi commosso ricordando questo film. Da piccolo ci andavo pazzo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 01:55  
quote:
In data 2003-05-12 16:56, pepsiman scrive:
quote:
In data 2003-05-09 17:03, gatsby scrive:
attori sconosciuti a a parte il sempre ottimo Peter Baird.


nn voglio sbagliarmi,ma mi pare che ci fosse anche Tim Robbins,anche se non era famoso.

davvero lo hanno dato poco fa??:-((
speriamo ke lo ri-trasmettano,mi è venuta voglia di vederlo!!

Ciao!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pepsiman il 12-05-2003 alle 16:57 ]

Infatti! C'era anche Tim Robbins. A me faceva molta paura lo scienziato (mi pare che era uno scienziato) quando impazzisce e comincia a trasformarsi!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: